ChocoModica 2016, Una Storia Da Raccontare

ChocoModica 2016: il marsala incontra il cioccolato

  • News

Alla prossima edizione di ChocoModica, il marsala e il cioccolato di Modica si incontrano.

Un binomio vincente a cui sarà dedicata un’area apposita all’interno dei locali dell’ex Società Operaia, per immergersi nei sapori del vino fortificato siciliano più famoso al mondo e del tradizionale cioccolato modicano, grazie anche alle collaborazione tra le due amministrazioni comunali. Modica e Marsala, città accomunate da una storia secolare, hanno intrapreso infatti lo scorso mese di settembre un cammino comune che vivrà uno dei momenti più significativi proprio in occasione di ChocoModica 2016. Un connubio sublimato dall’unione dei due prodotti per eccellenza che rappresentano le due città siciliane, il cioccolato di Modica e il vino Marsala.

Quella di ChocoModica sarà la prima tappa di questo cammino che continuerà l’autunno del prossimo anno con una manifestazione affine, CioccoMarsala, che vedrà la presenza dei produttori modicani a Marsala.
La manifestazione si svolgerà dall’8 all’11 dicembre prossimo. Ci trovate presso la sede dell’ex Società Operaia di Mutuo Soccorso di Modica.
Per informazioni, inviate un’e-mail a info@chocomodicaofficial.it oppure chiamate lo 0932 759315.