skip to Main Content
MDB Foto News Sito RespiroVino

Il respiro del vino racconta storie di vite… e di Grillo

  • News

Il Convegno “Il respiro del vino racconta storie di vite”​ è una bella iniziativa di Onav Trapani​ e della Strada del Vino di Marsala​ in programma sabato 8 luglio, a Marsala, a partire dalle 17:30.

Un incontro dedicato al vino, al modo di degustarlo e di comprenderlo in compagnia di 3 appassionati enologi, Luigi Moio, Vincenzo Bambina e Giacomo Ansaldi​.

Ospite d’onore sarà il Prof. Luigi Moio, “papà” di Quintodecimo​, che con l’occasione presenterà il suo ultimo libro intitolato “Il respiro del vino”, Conoscere il profumo del vino per bere con maggior piacere, edito da Libri Mondadori​.

L’evento si concluderà con una grande degustazione di vini a base Grillo, per rappresentare le diverse interpretazioni delle cantine del territorio marsalese presso l’Enoteca della Strada del Vino di Marsala​.
Noi ci saremo con la nostra Gipi​, proponendo il nostro Grappoli del Grillo, annata 2015.

Per partecipare al convegno, a titolo gratuito, e alla successiva degustazione (il cui costo è di 20 € a persona), è necessario prenotare il proprio posto, contattando la Delegazione ONAV di Trapani all’indirizzo: trapani@onav.it o registrandosi qui.

Back To Top