skip to Main Content
Live Wine 2019

Live Wine 2019

  • News

Live Wine è tra i più importanti eventi del vino artigianale mai realizzati a Milano, organizzato in collaborazione con Vini di Vignaioli-Vins de Vignerons e Associazione Italiana Sommelier Lombardia. Oltre 150 produttori da tutta Italia e dall’estero vengono a far conoscere i loro vini, tutti in degustazione con il solo biglietto d’ingresso e acquistare le bottiglie che più vi sono piaciute direttamente dai produttori.. Si tratta di un salone-mercato rivolto sia al grande pubblico che ai professionisti, e si svolge in una delle più belle location milanesi, il Palazzo del Ghiaccio. La manifestazione si svolgerà dal 3 al 4 marzo. Al suo interno, saranno presenti anche banchi dedicati al cibo artigianale e all’editoria specializzata.

Inoltre, all’interno della panoramica Sala Piranesi, sarà possibile partecipare agli incontri e iscriversi alle degustazioni a tema. Queste ultime sono a numero chiuso e richiedono un biglietto aggiuntivo. Consultate le info al visitatore per tutti i dettagli.

BIGLIETTI D’INGRESSO
25 €
singolo giornaliero acquistato in fiera o in prevendita online , (20 € per i soci AIS, presentando la tessera associativa ai desk del salone). Nel costo del biglietto è incluso il calice di degustazione, il catalogo degli espositori e il diritto a degustare tutti i vini presentati.

Trade-Operatori Horeca
Visitare la sezione dedicata

Durante le serate della manifestazione si svolgeranno inoltre decine di eventi LIVE WINE NIGHT organizzati in alcuni locali selezionati della città.

Per tutte le informazioni, contattate info@livewine.it

foto © www.livewine.it

Back To Top