skip to Main Content
Integer Grillo E Zibibbo E Vecchio Samperi In Degustazione Al NOT - Rassegna Dei Vini Franchi

Integer e Vecchio Samperi al NOT 2019, la rassegna dei vini franchi

  • News

La rassegna NOT è la primissima manifestazione siciliana dedicata all’enologia non convenzionale che si svolgerà presso i Cantieri Culturali della Zisa dal 12 al 14 gennaio prossimi.

La rassegna dei vini franchi riunisce a Palermo, per la prima volta al centro del Mediterraneo, oltre 100 piccoli produttori e vignaioli dall’Italia e dall’estero, con oltre 400 vini da degustare. I Cantieri Culturali alla Zisa, che ospitano l’evento, diventeranno l’hub di riferimento per il movimento culturale dei piccoli produttori che sta facendo la sua parte nel grande scenario enologico, diffondendo una pratica del vino che mette al centro la figura del vignaiolo, il lavoro artigianale, la salvaguardia della Natura e dell’identità territoriale. Sarà l’occasione per il pubblico degli appassionati, degli operatori di settore, del mondo della ristorazione, della distribuzione e della la stampa di conoscere, attraverso un ricco programma di appuntamenti, la filosofia produttiva espressione di un preciso di stare al mondo, sintetizzato nello slogan dell’evento “Do Not Modify, Do Not Interfere”.

Anche noi saremo presenti ai banchi d’assaggio del 12 e 13 gennaio, dalle 11:30 alle 19:00.

In degustazione porteremo l’ultimissima annata dei nostri vini INTEGER Grillo e Zibibbo, la 2017, e il nostro immancabile vino p’erpetuo, il Vecchio Samperi. I vini potranno essere acquistati direttamente al banchetto dei produttori.

Per info, prenotazioni e biglietti, vi rimandiamo al sito della manifestazione. Qui, invece, la locandina ufficiale dell’evento.

NOT è organizzato da Franco Virga e Stefania Milano di Good Company, società che gestisce una delle realtà più dinamiche della ristorazione palermitana con 4 insegne (Gagini Restaurant, Aja Mola, Buatta, Bocum) da Giovanni Gagliardi e Manuela Laiacona dello studio di consulenza Gagliardi Associati che si occupa di progettazione di contenuti e materiali di comunicazione per le imprese e le istituzioni del comparto agroalimentare.

 

Back To Top